Sistema per la gestione di tutte le attività di un negozio autonomo o punto vendita di una catena.
Supporta il personale nelle varie operazioni quotidiane ed offre strumenti per il controllo di gestione.
Comunica con registratori telematici e bilance fiscali.
NEGO RETAIL - è più di un programma, è un vero e proprio sistema per la gestione di tutte le attività di un negozio autonomo o punto vendita di una catena. Ideato per supportare il personale in tutte le operazioni quotidiane, così da lasciarlo più libero per l'assistenza al cliente. Comunica con registratori telematici, bilance fiscali, terminali per il controllo dei prezzi e terminali palmari. Scambia informazioni con altri sistemi, interni o esterni all'azienda per raggiungere l'obiettivo di avere tutto sotto controllo.
Abbiamo creato noi il sistema NEGO in stretta collaborazione con gli utenti finali del prodotto.
Quotidianamente lo espandiamo con nuove funzioni, migliori prestazioni e correggiamo i difetti.
Raccogliamo informazioni e realizziamo le funzionalità richieste dai clienti che poi contribuiscono a far evolvere il sistema. Proponiamo un prodotto unico, fatto su misura per ogni nostro cliente.
Il prezzo varia in funzione delle postazioni e dei moduli che vengono attivati.
Si ripaga ampliamente col risparmio del vostro tempo ed il miglioramento dell'immagine del negozio.
Stampando i frontalini dei prodotti e delle offerte speciali.
Generando una proposta di riordino in base alle vendite effettuare.
Evidenziando il margine operativo.
Generando fatture elettroniche immediate, differite o da scontrino .
Producendo classifiche delle vendite e statistiche.
Agevolando le attività di inventario.
Alimentando autonomamente gli archivi di un sito Internet o APP.
Mantenendo sempre allineati i prezzi esposti con i prezzi alla cassa.
Conferendo al negozio un aspetto professionale.
Fidelizzando i clienti con attività di marketing come raccolte punti e buoni acquisto.
Concentra le attività comuni in un unico punto e le propaga agli altri.
Elabora e confronta i dati di tutti i punti vendita.
Garantisce le comunicazioni tra i punti della catena.
Visualizza le giacenze di tutti i punti vendita.
Dipende dalla disponibilità dei dati anagrafici dei prodotti, anche in poche ore.
Un computer per contenere il programma ed i dati.
Una stampante per i frontalini, le stampe di servizio ed i documenti.
Un registratore telematico per l'emissione degli scontrini.
Occorre un lettore di codici a barre portatile per operare direttamente a scaffale.
Una connessione Internet veloce (ADSL) per poter usufruire della teleassistenza e degli aggiornamenti.
Modulo Wi-Fi in radio frequenza per consentire al personale del punto vendita di accedere ed eventualmente variare dati dei prodotti agendo direttamente a scaffale. Alcuni utilizzi tipici sono il controllo dei prezzi esposti, le giacenze, la rilevazione del fabbisogno, ecc.
Giusto il tempo di approntare una rete Wi-Fi protetta.
Diventa subito operativo in quanto comunica direttamente con il programma NEGO.
Oltre al sistema Nego, occorre un punto di accesso senza fili ed almeno un terminale in radio frequenza.
Buoni Acquisto - il modulo aggiuntivo al programma NEGO. Consente l'emissione di buoni acquisto e controlla le varie fasi di vendita ed utilizzo del buono. Viene gestita la circolarità dei dati tra i diversi punti di una catena di negozi.
Diventa subito operativo in quanto comunica direttamente con il programma NEGO.
Nel caso di catena, oltre al sistema Nego, occorre una connessione internet stabile per ogni punto vendita.
Modulo Controllo Prezzi. Grazie al posizionamento di appositi apparati dotati di lettore di codici a barre e schermo nel punto vendita, il personale ed i clienti potranno accedere ai dati dei prodotti leggendo il codice a barre. È anche possibile consultare il proprio saldo punti, leggendo il codice a barre della propria tessera fedeltà. I terminali possono essere connessi via cavo oppure in Wi-Fi.
Giusto il tempo di installazione degli apparati e connetterli via cavo o Wi-Fi.
Diventa subito operativo in quanto comunica direttamente con il programma NEGO.
Oltre al sistema Nego, occorrono uno o più terminali di controllo prezzi, connessi via cavo o via radio frequenza, nel secondo caso occorre un'infrastruttura WI-FI.
La fidelizzazione del cliente può essere incentivata in vari modi, concedendo sconti, buoni acquisto e condizioni particolari a fronte di un monte punti accumulato. Per raggiungere questo obiettivo, si può fornire ai clienti una tessera fisica o virtuale che identifica il cliente. Una volta identificato il cliente e le abitudini di acquisto si posso costruire campagne di marketing mirate e personalizzate. Si posso definire Offerte speciali dedicate ai clienti con tessera.
Se le tessere sono generate autonomamente sarà immediatamente operativo, giusto il tempo di decidere le politiche di assegnazione ed utilizzo dei punti.
Redigere un modulo per la privacy ed il regolamento della raccolta punti da consegnare al cliente e restituire firmato. Il programma NEGO consente di stampare autonomamente le tessere, oppure ci si può affidare ad una tipografia. Oltre al sistema Nego, occorrono le tessere fisiche oppure un'applicazione di virtualizzazione delle tessere.
La fatturazione elettronica offre grandi opportunità di automazione.
Il programma NEGO genera i file XML secondo le specifiche di legge, effettuando dei controlli sulla completezza dei dati. I file generati sono pronti per l'invio al SDI tramite l'intermediario scelto.
È possibile importare le fatture di acquisto, semplicemente "trascinandole" all'interno del programma, riducendo al minimo l'attività di immissione dati.
Diventa subito operativo in quanto fa parte integrante del programma NEGO.
Prendere accordi con un Intermediario per la gestione ed archiviazione delle fatture elettroniche.
Alcuni intermediari offrono uno strumento per l'invio pianificato dei file fattura.
L'esposizione dei propri prodotti in Internet tramite un Sito o una APP, consente di raggiungere i propri clienti in qualsiasi luogo e orario. Posso effettuare ricerche ed inserire un ordine in totale autonomia.
Vi offre la possibilità di registrare le abitudini e le preferenze anche senza la conclusione dell'acquisto, solo analizzando le ricerche effettuate, la provenienza, il tipo di dispositivo utilizzato.
La realizzazione di un sito o APP, richiedono uno studio iniziale che comprende le funzionalità da garantire, l'estetica ed il posizionamento dei motori di ricerca. Pertanto il tempo può variare.
Noi partiamo da delle bozze collaudate per realizzare un prodotto su misura per voi.
Un sistema NEGO funzionante.
Un proprio Dominio che vi conferisce anche una maggiore professionalità.
Le immagini dei prodotti e delle categorie da visualizzare.
Uno studio sulla grafica ed impaginazione del sito.
Contenuti informativi per ogni pagina del sito.
Compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo per fissare l'appuntamento in loco o in videochiamata.
Oppure contattarci direttamente al numero +(39) 327-328-29-05, risponderemo a tutte le domande.
Sempre a disposizione per ogni chiarimento.