Sistema per la gestione di tutte le attività di un centro di distribuzione.
Supporta il personale nelle varie operazioni quotidiane ed offre strumenti per il controllo di gestione.
Si interfaccia con altri software già presenti in azienda.
Lo stesso programma NEGO opportunamente configurato e dimensionato, consente di gestire un ingrosso.
La raccolta ordini piò avvenire tramite Agenti, sito WEB, APP, importazione e inserimento manuale.
La logistica tramite terminali portatili, copre le fasi di ricezione, spedizione, inventario e riordino.
Le fatture di acquisto possono essere legate a contratti periferici con obiettivi, incentivi e premi.
Si possono riservare condizioni particolari a determinati clienti in determinati momenti.
Calcolo delle provvigioni sul fatturato o incassato dal cliente.
Si ripaga ampliamente col risparmio del vostro tempo, la maggior velocità nella raccolta ordini e precisione data dai lettori di codici a barre vi faranno ridurre le contestazioni.
Riducendo i tempi di gestione degli ordini.
Generando le liste degli inevasi da inviare ai clienti.
Risparmiando tempo e denaro nella realizzazione autonoma di cataloghi e volantini con immagini
Distribuendo e controllando il carico di lavoro dei magazzinieri
Facilitando la gestione dei contratti periferici che si traducono in sconti o rimborsi.
Conoscerete il valore del magazzino in tempo reale. Minori scorte e rotture di stock perché avrete statistiche predittive.
Utilizza gli stessi dati per programma base, integrando i dati aggiuntivi e configurando i moduli è solo questione di dotarsi dei computer necessari. L'attivazione del sito prevede tempi tecnici ed un lavoro iniziale di grafica, impaginazione e strategia per il posizionamento SEO.
Un computer per contenere il programma ed i dati.
Una stampante le stampe di servizio ed i documenti.
Occorre un lettore di codici a barre portatile per operare direttamente a scaffale.
Dotarsi di un Server dove far confluire i dati, che li tenga protetti.
Dotare gli agenti di terminali connessi alla sede
Fornire ai magazzinieri i terminali per tracciare la merce in tutti i passaggi.
Predisporre un sito Internet o una APP direttamente connesso al gestionale aziendale.
La fatturazione elettronica offre grandi opportunità di automazione.
Il programma NEGO genere i file XML secondo le specifiche di legge, effettuando dei controlli sulla completezza dei dati. I file generati sono pronti per l'invio al SDI tramite l'intermediario scelto.
E' possibile importare le fatture di acquisto, semplicemente "trascinandole" all'interno del programma, riducendo al minimo l'attività di immissione dati.
Diventa subito operativo in quanto fa parte integrante del programma NEGO.
Prendere accordi con un Intermediario per la gestione ed archiviazione delle fatture elettroniche.
Alcuni intermediari offrono uno strumento per l'invio pianificato dei file fattura.
Compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo per fissare l'appuntamento in loco o in videochiamata.
Oppure contattarci direttamente al numero +(39) 327-328-29-05, risponderemo a tutte le domande.
Sempre a disposizione per ogni chiarimento.
...
La realizzazione di un sito o APP, richiedono uno studio iniziale che comprende le funzionalità da garantire, l'estetica ed il posizionamento dei motori di ricerca. Pertanto il tempo può variare.
Noi partiamo da delle bozze collaudate per realizzare un prodotto su misura per voi.
Un sistema NEGO funzionante.
Un proprio Dominio che vi conferisce anche una maggiore professionalità.
Le immagini dei prodotti e delle categorie da visualizzare.
Uno studio sulla grafica ed impaginazione del sito.